Prestiti tra privati
Prestiti tra privati

Prestiti tra privati

Finanziatori privati 

Prestiti tra privati


OFFRO SOLDI IN PRESTITO

Prendi in prestito dei soldi senza busta paga

Sono un privato italiano ed offro soldi in prestito senza busta paga. Sì proprio così, ti eri arreso all’idea di non poter avere un prestito senza busta paga? Di non sapere come arrivare a fine mese? L’idea di pagare le bollette di casa di crea stress ed ansia? Io ho una soluzione per te, è ora di dare una svolta alla tua vita.

Se cerchi un prestito privato immediato non hai tempo da perdere, se le banche ti hanno voltato le spalle e non ti vuoi rivolgere a degli strozzini, ti posso aiutare.

Spesso e volentieri gli istituti bancari e di credito non concedono prestiti perché prendono decisioni su base arbitraria. Non prendono in considerazione le singole situazioni ma la loro concessione del credito dipende da parametri ed indicatori. Questo sistema che potrebbe sembrare corretto ha un’enorme falla: in Italia chi può richiedere un prestito è solo colui che non ne ha effettivamente bisogno. Può sembrare un paradosso ma è così. Se hai bisogno di soldi perché vuoi investire sul tuo futuro, lavori da poco o hai in questo momento una situazione complicata, le banche ti volteranno le spalle. Solo nel momento in cui avrai già un buon patrimonio e molte garanzie da dare alla banca, questa ti concederà il denaro. Questo sistema quindi si basa su delle fondamenta scorrette, ecco perché sempre più spesso gli italiani si rivolgono a dei prestatori privati.

Differenze fra un prestatore privato ed una banca

A differenza di una banca un prestatore privato, come me, presta i soldi senza richiedere nessuna garanzia. Io sono un privato italiano che presta soldi senza spese anticipate, quindi questo significa che non ti chiederò mai di comprare o fare qualcosa per me prima di ricevere il denaro.

I soldi che ti do sono in prestito e tu in seguito me li restituirai. Non utilizzo alcun indice o parametro per valutarti ma preferisco fidarmi delle persone.

Funzionamento del prestito

Io offro un prestito cambializzato, anche per cattivi pagatori. Questo significa che anche se sei stato identificato come cattivo pagatore perché sei stato insolvente in passato e non riesci più ad ottenere un prestito, da me lo avrai. Questo è un accordo fra privati quindi decideremo insieme il tasso d’interesse, non c’è alcuna regola imposta da rispettare. A differenza di altri io ti offro un prestito cambializzato, questo significa che potrai ridarmi i soldi indietro mese per mese, senza nessuna fretta. Sono una persona seria, quindi mi aspetto che anche tu lo sia con me, ti sto aiutando e proprio per questo posso darti i soldi anche in giornata o al massimo dopo 1 o 2 giorni, in tutta Italia.

PRESTITI PRIVATI DA 1.000 A 50.000 Euro, Prestiti immediati anche per cattivi pagatori, protestati e segnalati!

DA 1.000 A 50.000 Euro

Prestiti privati con importi finanziabili da 1.000 a 50.000 Euro. Prestiti immediati anche per cattivi pagatori, protestati e segnalati!

Motivo del finanziamento non richiesto.

Rimborso da 12 a 120 mesi. Definito dal cliente.

Tasso Fisso.

Età compresa tra 18 e 70 anni.

RICHIESTA DI FINANZIAMENTO
Segui questa semplice procedura: invia la tua richiesta di prestito tramite il form richiesta di preventivo on-line.

Perché dovrei scegliere un prestito tra privati?

I prestiti tra privati sono soluzioni del tutto legali, senza particolari vincoli economici o documentali.
Ecco perché, come privato italiano, offro prestiti ad ogni tipologia di soggetto. Anche se le banche ti hanno rifiutato il prestito, oppure sei un cattivo pagatore. Non rifiuto prestiti neanche a segnalati o protestati.

Puoi aggirare gli ostacoli che moltissime banche e altri istituti finanziari pongono a tutti coloro che vorrebbero un prestito. Infatti, non richiedo busta paga, CRIF, né tantomeno una storia finanziaria. Mi basta un rapporto di fiducia e affidabilità reciproco, che intendo onorare con un prestito veloce e restituibile senza anticipo di alcun tipo.

Questa modalità di prestito è molto conveniente, e i tassi possono essere decisi liberamente tra le parti. La normativa prevede solamente un accordo, che può essere sia scritto che orale. I tempi di restituzione sono altrettanto liberi: deciderai tu quando e in quanto tempo restituire la somma.

Restituzione del prestito con cambiali

Un altro motivo per cui il prestito tra privati è molto conveniente è il fatto che offro prestito cambializzato.

Innanzitutto, devi sapere che non richiedo anticipi di nessun tipo. Inoltre, potrai pagare tranquillamente nelle rate e nei tempi che concorderemo insieme.
Inoltre, sono disponibile a operare in tutta Italia, anche da remoto. Basterà mettersi d’accordo sulla somma, e tenerci in contatto per decidere i dettagli dei tempi e della restituzione.

Prestiti per qualsiasi tipo di privato, anche cattivi pagatori

Il motivo per cui una banca ti può rifiutare un prestito è perché potresti avere avuto dei problemi con il pagamento di alcune rate in passato: un problema che può capitare a tutti. Tra le rate del mutuo, dell’auto, del cellulare, ci possono essere molte occasioni in cui diventa problematico pagare e ci si può ritrovare ad essere indicati come cattivi pagatori.
Banche e istituti finanziari hanno inoltre dei requisiti molto stringenti quando si tratta di concedere un prestito, anche per somme molto irrisorie; spesso richiedono anche anticipi importanti.

Cosa fare allora in questa situazione? In questi casi è il prestito tra privati, offerto con cambiali e senza anticipo, che può aiutare a ottenere una somma di denaro di cui hai bisogno, e senza alcun tipo di garanzia o di anticipo.
Si potranno così evitare lunghe attese, problemi con le banche, o anche semplicemente di dover produrre documenti su documenti che possano attestare la tua affidabilità come pagatore. Da privato, mi è sufficiente un rapporto di fiducia e serietà per concludere il nostro accordo: potrai dunque ricevere la tua somma di denaro ovunque tu sia sul territorio italiano, e in pochissimo tempo.

Articoli recenti

  • Privato presta soldi in giornata
  • Privato serio che presta soldi senza anticipo
  • Prestiti con cambiali tra privati
  • privato presta soldi in giornata
  • Prestiti da privati – offro prestito immediato
  • prestito privato immediato fino a 50 000 Euro
  • Prestito 70000 euroPrestito 70000 euro
    Ciao,sono Michele,volevo informazioni riguardo ad un […]
  • Prestito 500 euro cattivi pagatoriPrestito 500 euro cattivi pagatori
    Salve, sono Marco avrei bisogno di un prestito di 5000 […]
  • Fido di 500 euroFido di 500 euro
    Buonasera, Ho visto la sua inserzione su internet,di […]
  • Prestito 500 euro privatiPrestito 500 euro privati
    Buongiorno , mi chiamo Anamaria sono una dipendente […]
  • Prestito 1000 euro cattivi pagatoriPrestito 1000 euro cattivi pagatori
    Salve, Sono Pierpaolo, avrei bisogno di un mini […]
  • Privato presta soldi in giornata
  • Prestiti da privati – offro prestito immediato
  • Privato serio che presta soldi senza anticipo
  • privato presta soldi in giornata
  • prestito privato immediato fino a 50 000 Euro
  • offro prestito urgente
  • prestiti urgenti per disperati!
  • Cerco strozzino presta soldi
  • PRESTITO CONTANTI URGENTE USURAIO OFFRESI
  • Prestiti con cambiali tra privati
  • offro prestito senza spese, prestiti cambializzati
  • prestito da privato cambializzato senza anticipi
  • Cerco persone ricche che prestano soldi
  • ho bisogno di soldi aiutatemi
  • soldi in prestito da strozzini
  • Mi offro come socio finanziatore ed eventualmente operativo
  • Prestiti in un’ora senza busta paga
  • Persone che prestano soldi subito
  • Mi servono soldi entro domani, cerco soldi in prestito da privato
  • SERVIZIO DI PRESTITI TRA PRIVATI, FINANZIATORI PRIVATI SERI, PRESTITI PRIVATI

Commenti recenti

  • Francesca su Prestito da privato immediato, prestiti privati milano
  • Fabrizio CAVALLARO su Cerco strozzino presta soldi
  • Maria su Strozzini Napoli

Principali Città

Abruzzo Acerra Acireale Afragola Agrigento Alessandria Altamura Ancona Andria Anzio Aprilia Arezzo Asti Avellino Aversa Bagheria Bari Barletta Basilicata Battipaglia Benevento Bergamo Bisceglie Bitonto Bologna Bolzano Brescia Brescia Brindisi Busto Arsizio Cagliari Calabria Campania Carpi Carrara Caserta Casoria Castellammare di Stabia Catania Catanzaro Cava de' Tirreni Cerignola Cesena Chieti Cinisello Balsamo Civitavecchia Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Emilia-Romagna Ercolano Faenza Fano Ferrara Firenze Fiumicino Foggia Foligno Forlì Friuli-Venezia Giulia Gallarate Gela Genova Giugliano in Campania Grosseto Guidonia Montecelio Imola La Spezia Lamezia Terme L'Aquila Latina Lazio Lecce Legnano Liguria Livorno Lombardia Lucca Manfredonia Marano di Napoli Marche Marsala Massa Matera Mazara del Vallo Messina Milano Modena Modica Molfetta Moncalieri Montesilvano Monza Napoli Novara Olbia Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro Pescara Piacenza Piemonte Pisa Pistoia Pomezia Pordenone Portici Potenza Pozzuoli Prato Puglia Quartu Sant'Elena Ragusa Ravenna Reggio di Calabria Reggio nell'Emilia Rho Rimini Roma Rovigo Salerno San Severo Sanremo Sardegna Sassari Savona Scafati Scandicci Sesto San Giovanni Sicilia Siena Siracusa Taranto Teramo Terni Tivoli Torino Torre del Greco Toscana Trani Trapani Trentino-Alto Adige Trento Treviso Trieste Udine Umbria Varese Velletri Veneto Venezia Verona Viareggio Vicenza Vigevano Viterbo Vittoria
Powered by WordPress | theme SG Window