Prendi in prestito dei soldi senza busta paga
Sono un privato italiano ed offro soldi in prestito senza busta paga. Sì proprio così, ti eri arreso all’idea di non poter avere un prestito senza busta paga? Di non sapere come arrivare a fine mese? L’idea di pagare le bollette di casa di crea stress ed ansia? Io ho una soluzione per te, è ora di dare una svolta alla tua vita.
Se cerchi un prestito privato immediato non hai tempo da perdere, se le banche ti hanno voltato le spalle e non ti vuoi rivolgere a degli strozzini, ti posso aiutare.
Spesso e volentieri gli istituti bancari e di credito non concedono prestiti perché prendono decisioni su base arbitraria. Non prendono in considerazione le singole situazioni ma la loro concessione del credito dipende da parametri ed indicatori. Questo sistema che potrebbe sembrare corretto ha un’enorme falla: in Italia chi può richiedere un prestito è solo colui che non ne ha effettivamente bisogno. Può sembrare un paradosso ma è così. Se hai bisogno di soldi perché vuoi investire sul tuo futuro, lavori da poco o hai in questo momento una situazione complicata, le banche ti volteranno le spalle. Solo nel momento in cui avrai già un buon patrimonio e molte garanzie da dare alla banca, questa ti concederà il denaro. Questo sistema quindi si basa su delle fondamenta scorrette, ecco perché sempre più spesso gli italiani si rivolgono a dei prestatori privati.
Differenze fra un prestatore privato ed una banca
A differenza di una banca un prestatore privato, come me, presta i soldi senza richiedere nessuna garanzia. Io sono un privato italiano che presta soldi senza spese anticipate, quindi questo significa che non ti chiederò mai di comprare o fare qualcosa per me prima di ricevere il denaro.
I soldi che ti do sono in prestito e tu in seguito me li restituirai. Non utilizzo alcun indice o parametro per valutarti ma preferisco fidarmi delle persone.
Funzionamento del prestito
Io offro un prestito cambializzato, anche per cattivi pagatori. Questo significa che anche se sei stato identificato come cattivo pagatore perché sei stato insolvente in passato e non riesci più ad ottenere un prestito, da me lo avrai. Questo è un accordo fra privati quindi decideremo insieme il tasso d’interesse, non c’è alcuna regola imposta da rispettare. A differenza di altri io ti offro un prestito cambializzato, questo significa che potrai ridarmi i soldi indietro mese per mese, senza nessuna fretta. Sono una persona seria, quindi mi aspetto che anche tu lo sia con me, ti sto aiutando e proprio per questo posso darti i soldi anche in giornata o al massimo dopo 1 o 2 giorni, in tutta Italia.
PRESTITI PRIVATI DA 1.000 A 50.000 Euro, Prestiti immediati anche per cattivi pagatori, protestati e segnalati!
DA 1.000 A 50.000 Euro
Prestiti privati con importi finanziabili da 1.000 a 50.000 Euro. Prestiti immediati anche per cattivi pagatori, protestati e segnalati!
Motivo del finanziamento non richiesto.
Rimborso da 12 a 120 mesi. Definito dal cliente.
Tasso Fisso.
Età compresa tra 18 e 70 anni.
RICHIESTA DI FINANZIAMENTO
Segui questa semplice procedura: invia la tua richiesta di prestito tramite il form richiesta di preventivo on-line.
Perché dovrei scegliere un prestito tra privati?
I prestiti tra privati sono soluzioni del tutto legali, senza particolari vincoli economici o documentali.
Ecco perché, come privato italiano, offro prestiti ad ogni tipologia di soggetto. Anche se le banche ti hanno rifiutato il prestito, oppure sei un cattivo pagatore. Non rifiuto prestiti neanche a segnalati o protestati.
Puoi aggirare gli ostacoli che moltissime banche e altri istituti finanziari pongono a tutti coloro che vorrebbero un prestito. Infatti, non richiedo busta paga, CRIF, né tantomeno una storia finanziaria. Mi basta un rapporto di fiducia e affidabilità reciproco, che intendo onorare con un prestito veloce e restituibile senza anticipo di alcun tipo.
Questa modalità di prestito è molto conveniente, e i tassi possono essere decisi liberamente tra le parti. La normativa prevede solamente un accordo, che può essere sia scritto che orale. I tempi di restituzione sono altrettanto liberi: deciderai tu quando e in quanto tempo restituire la somma.
Restituzione del prestito con cambiali
Un altro motivo per cui il prestito tra privati è molto conveniente è il fatto che offro prestito cambializzato.
Innanzitutto, devi sapere che non richiedo anticipi di nessun tipo. Inoltre, potrai pagare tranquillamente nelle rate e nei tempi che concorderemo insieme.
Inoltre, sono disponibile a operare in tutta Italia, anche da remoto. Basterà mettersi d’accordo sulla somma, e tenerci in contatto per decidere i dettagli dei tempi e della restituzione.
Prestiti per qualsiasi tipo di privato, anche cattivi pagatori
Il motivo per cui una banca ti può rifiutare un prestito è perché potresti avere avuto dei problemi con il pagamento di alcune rate in passato: un problema che può capitare a tutti. Tra le rate del mutuo, dell’auto, del cellulare, ci possono essere molte occasioni in cui diventa problematico pagare e ci si può ritrovare ad essere indicati come cattivi pagatori.
Banche e istituti finanziari hanno inoltre dei requisiti molto stringenti quando si tratta di concedere un prestito, anche per somme molto irrisorie; spesso richiedono anche anticipi importanti.
Cosa fare allora in questa situazione? In questi casi è il prestito tra privati, offerto con cambiali e senza anticipo, che può aiutare a ottenere una somma di denaro di cui hai bisogno, e senza alcun tipo di garanzia o di anticipo.
Si potranno così evitare lunghe attese, problemi con le banche, o anche semplicemente di dover produrre documenti su documenti che possano attestare la tua affidabilità come pagatore. Da privato, mi è sufficiente un rapporto di fiducia e serietà per concludere il nostro accordo: potrai dunque ricevere la tua somma di denaro ovunque tu sia sul territorio italiano, e in pochissimo tempo.