Prestiti cambializzati Compass: si possono fare?

Ti interessa un finanziamento con cambiali e vorresti rivolgerti ad un istituto di credito serio e affidabile. Compass è una società parte del gruppo Mediobanca che sembra fare proprio al caso tuo. Attiva dal 1960 e Banca dal 2015, offre molti servizi interessanti e vantaggiosi. Specializzata nel credito a consumo, ha inoltre più di 260 punti vendita specializzati e un sito ufficiale chiaro ed efficace. A questo punto ti chiederai: è possibile richiedere prestiti cambializzati Compass?

Soluzioni offerte da Compass

Sfortunatamente la società Compass non concede più prestiti con cambiali, ovvero quei tipi di finanziamenti simili ai “pagherò” che non contemplano Crif o buste paga. Come fare, allora? Bisogna rivolgersi a qualcun altro?

Prima di ritornare a cercare con fatica e perdendo tempo altri enti creditizi disponibili a offrire un finanziamento con cambiali, vogliamo farti conoscere le proposte di Compass, che sono versatili e molteplici e che potrebbero essere proprio la soluzione che stai cercando.

Grazie ad agenti professionali ed esperti, in grado di fornire la soluzione giusta alle tue esigenze, Compass è certamente una delle realtà più autorevoli alle quali affidarti. Vediamo insieme le sue proposte.




Prestito personale Compass

Il prestito personale Compass è suddiviso in diverse opzioni e la sua versatilità lo rende ottimo come finanziamento per soddisfare molte esigenze di acquisto. Si può richiedere in un solo giorno presso la filiale e offre fino a 30.000 euro per lavoratori autonomi, dipendenti e pensionati. Compass ha pensato proprio a tutto e mette a disposizione tre soluzioni flessibili che rispondono a diversi bisogni:

  • Prestito Ottimo: un prestito su misura realizzato combinando durata, importo e rate secondo le tue esigenze.
  • Prestito Total Flex: totalmente flessibile, questo finanziamento ti permette di comporre l’importo, la rata e la durata ed eventualmente di diminuire la rata. Inoltre, scegliendo questo prestito potrai estinguerlo anticipatamente senza costi aggiuntivi.
  • Prestito Jump: puoi richiedere fino a 30.000 e, se ne hai l’esigenza, puoi letteralmente saltare il saldo di una rata all’anno.

Oltre a queste scelte, Compass ti consente di unificare tutti i prestiti che hai attivi in un unico finanziamento personale con il piano Consolido. In questo modo non farai confusione.

Come avrai notato, questi prestiti personali sono flessibili e personalizzati e per tale motivo sono un’ottima alternativa alle cambiali. Per ottenerli ti basterà fissare un appuntamento e portare con te il tuo documento d’identità, dichiarazione dei redditi/busta paga/pensione a seconda dei casi e, se sei un cittadino straniero, documentazione di residenza in Italia da almeno un anno e permesso di soggiorno valido.




Prestito online Compass

Un altro tipo di finanziamento offerto da questa società che può sostituire i prestiti cambializzati Compass è il prestito online. Molto comodo e facile da fare, puoi fare la richiesta direttamente dal pc di casa tua o addirittura dal cellulare. Il sito ti fornirà un simulatore con il quale potrai calcolare il finanziamento che desideri, scegliendo importo e rate più adeguate alla tua situazione. L’importo varia da 3.000 euro a 30.000 e, dopo averlo scelto, Compass ti proporrà il prestito realizzato secondo le tue scelte.

Se il risultato sarà soddisfacente, ti basterà compilare il form apposito e riceverai un preventivo completamente gratuito. Infine, per la richiesta vera e proprie di prestito sono necessari pochi click e l’inserimento dei tuoi dati e documenti.

Certamente questa opzione ti permette di calcolare il finanziamento e richiederlo in brevissimo tempo e, nel caso, di modificare il tutto prima di compilare il modulo di richiesta. Tutto seduto comodamente a casa tua.

Prestito finalizzato Compass

L’ultima tipologia di prestito dell’ente creditizio è il prestito finalizzato. Questa soluzione è ottima per acquistare un auto oppure organizzare un matrimonio e, grazie alla professionalità ed esperienza degli operatori, ti sarà possibile a ottenere la soluzione giusta per te. Tra le tipologie di prestito offerte ci sono quelle per l’acquisto del computer, smartphone, moto, scooter, viaggi, arredamento e ristrutturazione casa. Insomma, un finanziamento perfetto per le famiglie e le coppie.




Conclusioni

I prestiti cambializzati Compass non sono più disponibili ma questa società propone tante alternative valide e veloci che sapranno rispondere alle tue esigenze. Chiedi informazioni presso le filiali della società oppure visita il sito ufficiale e scopri i finanziamenti Compass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *