vorrei aprire una torneria

vorrei aprire una torneria , o in alternativa prestare le mie capacità a qualcuno che l’ ha già .
Sono un tornitore molto esperto , eccezionale programmatore cnc. Al momento lavoro presso un’ azienda che grazie alle mie capacità sta crescendo in maniera esponenziale, aumentando il fatturato , la produttività e la qualità .
Sono stanco di far arricchire gli altri con le mie doti e prenderne solo le briciole, senza per altro esserne gratificato.
Vorrei finalmente fare qualcosa per me stesso e per quella che è la mia azienda, ma purtroppo al momento non ho la disponibilità economica per farlo.




Contatto

    2 pensieri riguardo “vorrei aprire una torneria

      • Maggio 19, 2019 in 11:36 am
        Permalink

        Buongiorno!io ho già avviata una attività da tanti ani,con torni cnc,centri di lavoro,con capannone di 1400mq coperto e 3000mq scoperto,compreso anche un appartamento,con tutto il necessario per lavorare incluso clienti,….avrei bisogno proprio di una persona come te,capace con ottime conoscenze in questo campo.io sono già in pensione,sicché anche se non hai le possibilità materiali per ora,considerando che hai le ottime capacità lavorative ed imprenditoriale,sarebbe una ottima opportunità per entrambi.se sei ancora disponibile mandami un messaggio di conferma a tre quattro sette zero quattro zero tre sei sei sette ed ti contatterà prima possibile….a presto

        Rispondi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *